Primavera Ovale

Come ogni anno, RugBio saluta il ritorno della primavera con feste di sport e sostenibilità. Sui prati e nei centri sportivi alla periferia di Milano, bambine e bambini, ragazze e ragazzi scendono in campo per provare la magia del rugby, sperimentare altre discipline, incontrare un sacco di nuovi amici! Con cose buone e sane da assaggiare, e parecchie ottime idee per scoprire il territorio e prendersene cura.

L’Africa che insegna

Nel 2019 Primavera Ovale ha un’ospite speciale: il 24 marzo da Maputo (Mozambico) arriva a Cusago Irene Bellamio per raccontare in prima persona ai bambini e alle bambine italiani i sorridenti miracoli che la palla ovale sta innescando sui campi di sabbia africani.
Leggi tutto

La domenica si “semina rugby”

Domenica 24 marzo sarà giornata di torneo a Rugbiolandia, il Centro Sportivo di Cusago che RugBio ha trasformato in un cantiere permanente di sport, sostenibilità e creatività!

L’appuntamento è per le 10 del mattino in via IV novembre, pronti a giocare e tifare per tutti i giovanissimi rugbisti che arriveranno per partecipare al torneo federale “Chi semina rugby raccoglie amici”, valido per le categorie Under 6, Under 8, Under 10 e Under 12. Leggi tutto